sabato 9 agosto 2014

SLEEPING BABY TILDA

Eccomi di nuovo qua con una tildina...per un biglietto di nascita è proprio l'ideale!

 Le carte sono tra le ultime novità da
LOTV "Country Meadow".
Per fare il contorno della cornice, che desse l'idea di un francobollo, ho usato una taglierina della Memory Keepers, che ha parecchie lame intercambiabili con diversi motivi. L'ho poi fatta diventare tutta sberluccicante con Distress dry glitter che ho usato anche sulle ali.
I fiori gialli sono da Wild Orchid Craft.
Il piccolo sentimento è da Create with Tlc .
Per fare il fiore di tulle ho tagliato 8 dischetti con Die-namics scallop circle, li ho poi piegati a metà e poi ancora a metà,quindi ho fissato il fondo con una goccia di colla a caldo e poi li ho incollati in cerchio su di un dischetto di cartoncino.
La rosellina al centro l'ho fatta con una fustella Britannia Dies "Multi flowers rose".
Per i cuori ho tagliato della pergamena con una Die-namics .
Ultima fustella Spellbinders "Curved Borders One".

Questo è l'interno del biglietto che ho lasciato molto semplice.
Le perle sono da Wild Orchid Crafts, pizzo e bottoni dalla mia scorta.

Promarkers:
pelle: Oatmeal, Blush, Ivory, Baby Pink (x guance)
vestitino: Peony, Blossom, Pale Blossom, Ice Grey1









Vorrei entrare nelle seguenti sfide:
Marveolus Magnoli (Tilda+any sentiment  #74)
Stamp and Create with Magnolia (Anything Goes #41)
Magnolia Downunder (#241 Anything Goes)
Digi Choosday (A lot of layers-week 30)
Sisters of Craft (Anything Goes-challenge August)
Passion for Promarkers (Button It - week 259)

Bene, per oggi è tutto (mamma mia è tardissimo...sono le 3 del mattino,sarà meglio che vada a dormire, ma tornerò presto!).
 Ciaooooo!


11 commenti:

  1. Ma quanto è dolce questa Tildina!!!! I particolari della card poi sono fantastici: mi piacciono tantissimo le cuciture e il fiore in tulle... ma anche l'interno è particolare! Insomma, bellissima!!!!
    Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  2. Totally adorable, love the inside of the card too.

    Warm hugs
    Maarit

    RispondiElimina
  3. Such a pretty baby card, Ileana! Love the soft papers, sweet image and beautifully decorated inside too! Thanks for joining in with my theme this week at Passion for Promarkers! Lisa x

    RispondiElimina
  4. What a sweet make. Thanks for joining us in our Lots of layers challenge at Digi Choosday
    Anjie (DT)

    RispondiElimina
  5. A very sweet looking card. Lovely colours and fabby Creation. Thanks for joining us over at PFP and Lisas Lovely Button it challenge.
    Love n hugs
    Marie

    RispondiElimina
  6. An adorable card, such a sweet image.
    Thanks for joining this weeks challenge at a Passion for Promarkers.
    Lorraine x

    RispondiElimina
  7. oh thats just adorable hunny
    thank you for playing along with us over on the pfp challenge blog
    hugs Lou x

    RispondiElimina
  8. such a beautiful delicate make. Thank you for entering it into the Sisters of Craft challenge and good luck. Tina DT x

    RispondiElimina
  9. Awww what a sweet image, thanks so much for joining us over at the 'Sister's of Craft', Good Luck!
    Hugs Donna DT xx

    RispondiElimina
  10. Ciao, Ileana,
    grazie mille per il commento che mi hai lasciato!
    Il tuo biglietto è molto delicato, e l'accostamento di carte, colori, cuori trasparenti e altri piccoli dettagli è perfetto!
    Mi piace in particolare la cornicetta glitterata! È stata veramente un'idea geniale per far risaltare l'angioletto. Proprio ieri ho visto che Scrappamondo (la trovi tra i miei primi follower) proponeva di riutilizzare i negativi delle fustellate (tipo, tagli un cerchio ma non butti via il cartoncino da cui l'hai tagliato e lo usi per incorniciare un soggetto), e il tuo è un altro modo bellissimo per dare risalto a un elemento. Grazie per averlo condiviso!

    Mariangela

    RispondiElimina